Alicia Lee Hogan Lovells

Scarpe Hogan StivalettoNo Comments

You Are Here:Alicia Lee Hogan Lovells

La seule possibilité thérapeutique est longtemps restée chirurgicale mais les traitements par voie percutanée puis les traitements endoscopiques se sont développés et constituent désormais une véritable alternative. Le traitement endoscopique a d’abord permis la prise en charge des kystes et pseudokystes de PC puis le traitement des sténoses biliaires compliquant la PC et enfin le traitement des lésions du canal pancréatique principal. De nouvelles techniques, comme l’échoendoscopie interventionnelle ou la lithotritie extracorporelle, sont venues étoffer l’arsenal thérapeutique endoscopique.

Il video, diretto da Fernando Luceri, è ambientato in un contesto fiabesco, realizzato attraverso le suggestive scenografie di Gianfranco Protopapa. Seguendo insieme le note segnate sulla “via di mattoncini gialli”, ogni personaggio troverà, grazie agli altri, gli strumenti per rendere più felice il proprio cammino: il cuore, il coraggio e la saggezza impersonati rispettivamente dall’uomo di latta (una fanciulla, nel video), il leone codardo e lo spaventapasseri. E, alla fine, tutti insieme arriveranno alla grande festa.

Via il superfluo. Con il raggiungimento degli spazi aperti e battuti dal sole delle savane, l inizi a correre su lunghe distanze, a caccia di cibo o per sfuggire a predatori. Una folta pelliccia l penalizzato; e la perdita di pelo favor lo sviluppo della sudorazione, il metodo pi efficace di dispersione di calore..

In atelier, dove si riceve su appuntamento per potere dedicare al cliente tutte le attenzioni necessarie nella più totale privacy, si viene assistiti da un esperto che con l’innovativo 3D body scanner, sistema tecnologico e molto veloce, acquisisce automaticamente le misure anatomiche per la realizzazione del modello scelto. Insieme, poi, si decidono le specifiche del tessuto e della personalizzazione. Grazie all’utilizzo di questo strumento di misurazione “Lanieri” garantisce un fit perfetto, che non necessita di prove intermedie, e il modello viene consegnato gratuitamente direttamente a casa del cliente in 4 settimane.

Arte CulturaNel cuore del quadrilatero della moda, l’elegante palazzo nobiliare Morando Attendolo Bolognini, di origini cinquecentesche, ma trasformato radicalmente nel XVIII sec. In stile “Rocaille”, e donato al Comune nel 1945, ospita due percorsi integrando l’ex Museo di Milano con le Raccolte tessili di Arte Applicata. Nelle sale, tra abiti, accessori, uniformi, cappelli, calzature, ventagli, pizzi, ricami e tessuti si ricostruisce l’evoluzione della moda, dai costumi popolari del XVIII sec.

About the author:

Lascia un commento

Top